IVECO ML170E - ML170E - TELAIO

6.500 EUR

7.930 EUR lordo / 22,0 % IVA

1ª immatricolazione 01.01.1999
Chilometraggio 43.897 km
Sede GHEDAUTO Veicoli Industriali s.r.l.
Via Cà Bianca 741
40024 Castel San Pietro Terme
Italia
051948606
Codice interno U3991

FAI UN OFFERTA Chiamaci Richiedi Video

Veicolo

Produttore IVECO
Tipo modello ML170E - ML170E - TELAIO
Allestimento Telaio
Chilometraggio 43.897 km
1ª immatricolazione 01.01.1999
Cambio Cambio manuale
Potenza 196 kW (266 CV)
Cilindrata 7.685 ccm
Carburante Diesel, Euro2

Misure e pesi

Vano di carico (L L A) -- x -- x -- mm
Peso totale ammissibile 18.000 kg

Dotazioni

Altro optional

VEICOLO A TELAIO Tutti i prezzi sono da intendersi + Iva 22% tutti i dati inseriti sono INDICATIVI e devono essere confermati in fase di trattativa Per informazioni 0516948623

Concessionario

GHEDAUTO Veicoli Industriali s.r.l.

Via Cà Bianca 741
40024 Castel San Pietro Terme
Italia

Contatto

mirco fiorato
051948606

Invia richiesta

Indirizzo email invalido.

Campi obbligatori sono indicati con *

Si prega di rispondere a tutte le seguenti dichiarazioni

Ho letto l’Informativa sulla privacy e do il mio consenso per le finalità e i trattamenti specificati di seguito:

ATTIVITÀ DI MARKETING - il trattamento dei miei Dati da parte di IVECO S.p.A., in forma cartacea oppure attraverso strumenti automatizzati o elettronici tra cui posta, e-mail e telefono (ad es. telefonate automatizzate, SMS, MMS, fax) e qualsiasi altro mezzo (ad es. siti web, app per telefoni cellulari), allo scopo di inviare comunicazioni commerciali e pubblicitarie relative a prodotti e servizi, come specificato nel paragrafo 2 (v) dell’Informativa sulla privacy:

MARKETING DI TERZE PARTI - comunicazione dei miei Dati da parte di IVECO S.p.A. a consociate e affiliate di Iveco Group e a distributori e concessionari autorizzati, che tratteranno i dati allo scopo di inviare comunicazioni commerciali e pubblicitarie relative ai loro prodotti e servizi oppure finalizzate all’esecuzione di ricerche di mercato, come specificato nel paragrafo 2(vi) dell’Informativa sulla privacy:


Errori e cambiamenti riservati.